18 Apr Augsburg – Bayern, Germania. La Baviera veste QUATTRO MORI
Ed eccoci a raccontare una fantastica esperienza. Nei ricordi ancora risuonano i colori, i sapori, i suoni della nostra isola, misti ai profumi tipici della cucina bavarese.
Dal 1 al 9 aprile con l’occasione della Fiera AFA 2017, siamo stati impegnati, in collaborazione col Circolo Sardo Quattro Mori, in un progetto di promozione della destinazione turistica sarda che ci ha portati ad incontrare migliaia di persone e a far loro conoscere le eccellenze enogastronomiche della Sardegna, la musica e i colori della nostra regione.
In tanti hanno collaborato perché questo progetto avesse un riscontro eccezionale.
Anzitutto il Circolo Sardo, animato da sardi che mancano anche 50 anni dall’isola, ma che non hanno mai perso le tradizioni, la lingua e l’amore per questa. Grazie al Presidente Pasquale Pau e a tutti coloro che ci hanno accolti con affetto;
Stefania Salvatore, marketer e blogger algherese, ha raccontato con la solita passione questa magnifica esperienza; ma anche ha presentato la Sardegna e le sue straordinarie risorse ai potenziali turisti tedeschi;
Giuseppe Piras, giovane ma promettente e determinato videomaker, che ha documentato questa esperienza, dalla quale nascerà un video promozionale;
Vincenzo Cannova e Pietro Tanda; con il suono delle launeddas e dell’organetto hanno fatto commuovere i presenti già dalle prove del suono sul palco;
I nostri sponsor, Domos, (grazie al Presidente Marco Di Gangi, per aver creduto nel nostro progetto) associazione e club di prodotto che riunisce decine di strutture extralberghiere della Riviera del Corallo e Janas Food, che ci ha supportato per la fornitura di prodotti enogastronomici dei migliori produttori isolani, grazie a Rodolfo Pes di San Vittorio e Laura Cosentino per la loro estrema disponibilità.
A tutti loro va il mio personale ringraziamento, nonché quello di tutti coloro che hanno potuto beneficiare di tutte le emozioni che hanno accompagnato il nostro viaggio.
Un grazie particolare a Christian e Savina, con i piccoli Rebecca e Philip, per la loro amicizia e per averci fatto sentire parte della loro famiglia.
Ci sarebbe tanto da dire, ancora, ma lo lasceremo alle immagini del video che presto racconterà questa straordinaria esperienza.
Ad maiora!
Non ci sono commenti